

Tempo di allestimento e preparazione 24/48 ore
Garantiamo almeno 30 giorni di scadenza
Accumula punti fedeltà
Latte intero, panna, farina di grano tenero tipo 00, amido modificato di tapioca, sale.
Allergeni: Cereali contenenti glutine: grano (farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati. Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio).
Le immagini dei prodotti venduti da kmcpack.com riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, anche per ragioni di natura tecnica.
Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto.
Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo e consumo.